Pubblicato il Lascia un commento

PAROLE DI LANA E GLI ARTIGIANI “DIE HARD”

PAROLE DI LANA resiste alla crisi e alle conseguenze del Covid. In paziente attesa di tempi migliori, sta lavorando a piccoli passi insieme alle persone affezionate alla sua realtà. Relazioni umane che vanno oltre i limiti imposti da certa economia di mercato. Contatti e pensieri che arricchiscono la mente e il cuore. Tanta formazione in vista di sogni esigenti da realizzare. Il momento è riservato alla semina, alla cura dei germogli. Ma è comunque un tempo creativo, entusiasmante, brulicante di vita e di… pazienza. I desideri si fanno beffe del tempo, attendono instancabili sulla riva del fiume in attesa di prendersi la loro rivincita. Parole di Lana consiglia vivamente un giro tra le pagine di questa rassegna stampa. Buona lettura

https://cercanotizie3.mimesi.com/Cercanotizie3/action?open&idbook=4eb733da81e7acfb8df3f26cf2e5ec2c

Pubblicato il Lascia un commento

PRIMI PASSI

Benvenuti a tutti voi che passate da queste parti. Il lavoro al laboratorio ferve (come sempre) ma in questo periodo il desiderio creativo cerca anche di incontrare i sogni che si nascondo dietro ai regali, ed esaudirli tutti o quasi E’ bello iniziare questa avventura del sito proprio con la magia dell’atmosfera natalizia. Per questo ho pensato di dedicare un simbolo lanoso al cuore più nuovo che batterà alla mia porta. Un coraggioso cuore nato sotto una stella speciale.

P.S. mentre vi scrivo, le scarpine hanno già preso il volo

Parola di Laura

Pubblicato il Lascia un commento

UN PENSIERO DA STEFANIA MADDALO

sorellanze custodite dai sorrisi affettuosi

Chi passa dalla bottega di Parole di Lana?
Nuove conoscenze, antichi legami, consolidate amicizie. Stefania fa parte del mio tempo da tanto tempo. Anche lei è passata a lasciare qualcosa di sè, per contribuire a fare di Parole di Lana quello che è, dietro le quinte del negozio. Un luogo di incontro e di relazione, uno spazio di benessere e felicità, che non bisogna aver paura di nominare, perchè convive benissimo con tutte le catastrofi quotidiane che ci accompagnano anche quando non ce le andiamo a cercare. In mezzo del cammin….tra lane e parole vi regalo la dedica che Stefania ha regalato a me:
“ogni punto, ogni giro di lana è come le lancette di un orologio che segna il tempo dei pensieri, dei ricordi, dell’anima

Un morbido abbraccio
Laura e Stefania

Pubblicato il Lascia un commento

Benvenuti in Parole di Lana

Ben arrivati in questo spazio virtuale che racconta di un luogo vero, concreto, pieno di vita, di bellezza, di coccole, e di colore. Dove i semi di idee artistiche e creative sono liberi di germogliare secondo le loro ispirazioni più pure.

Nell’attesa di vederci di persona al laboratorio Parole di Lana, sarò felice di incontrarvi attraverso le mie chicche di chiacchiere. Tra una sferruzzata e l’altra, mentre impiglio il mio uncinetto nelle trame di una nuvola di lana, sotto lo sguardo dolce e un po’ sornione dei miei angioletti spettinati, mi dedicherò all’amicizia che si racconta attraverso i suoi desideri e alla ricerca della bacchetta magica per realizzarli tutti (o quasi) …e io di “bacchette magiche” me ne intendo davvero!

Parola di Laura